Get Adobe Flash player

Bella conclusione dei campionati di Società per gli allievi della Libertas Mantova a Bergamo.
Hanno coperto le 18 gare richieste e ottenuto anche validi personali.
Chen sui 200 toglie qualche centesimo al suo personale 23”05 e sale sul podio, buona galoppata anche di Bonfante: il 24”61 può migliorare.
Merlotti nel peso si migliora continuamente m.9.64. Montarulo  nel triplo si migliora ad ogni salto e chiude con 11.69. Bandino supera l’asticella a m.1.65 e sbaglia di poco l’1.70.
Bravi anche Piscitelli-Pincella N.- Schenato e ancora Bonfante  nella staffetta 4x400.

campionati societa 2017

Con la prof. Attene Bianchi-Bonfante-Schenato-in ginocchio Merlotti - Montarulo - Chen - Pincella N. - Bandino - Piscitelli il tecnico Luciano  e il giudice Balboni